3 mesi di ritardo…

Benvenuta primavera!

So che questo annuncio non coglierà nessunissimo di sorpresa, ma sono indietro con le recensioni. Mi sono messa più o meno a pari con i libri del 2020 (me ne manca ancora qualcuno!!!), in compenso ne ho recensiti forse un decimo di quelli del 2021.

Sono partita malissimo con gennaio, tra il ritorno al lavoro dopo le vacanze e i casini vari; a febbraio boh, non so che scusa avevo trovato, a marzo il cambiamento della didattica a distanza ha scombussolato di nuovo i piani…e beh, ecco, non faccio più promesse, se non che cercherò nelle vacanze pasquali di recuperare il più possibile.

Andare a pari mi sembra una pia illusione, ma magari riuscirò a sfoltire un tantinello le recensioni in attesa. Come sempre farò i miei soliti articoli-polpetta: cioè quegli articoli dove piazzo dentro, a casaccio, un po’ di libricini vari letti per finirli (esattamente come nelle polpette si mette tutto l’avanzo dei giorni precedenti per finirli).

Anche a marzo, per il mese delle donne, avrei voluto pubblicare molti più articoli. Le mie scuse sono infinite ma la motivazione di base è che io procrastino. Se fosse per me procrastinerei all’infinito. Ho bisogno di date, di scadenze, di forze di causa maggiore per finire in tempo le mie cosine.

A presto (e sì, lo posso dire perché 1

1 Comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...